via Duca di Galliera, unità 8

16128, Genova

+39 010 8064718

Carpenteria metallica navale

Dal 1996...

La nostra azienda, opera dal 1996 nel settore navale e nautico, realizziamo particolari custom per yacht  collaborando da anni con cantieri italiani leader del settore a livello internazionale.

Con l’impiego dei nostri furgoni officina attrezzati, siamo in grado di offrire ai nostri clienti svariate lavorazioni direttamente sui cantieri o sottobordo, inoltre abbiamo la possibilità di realizzare nuove tubolature in ferro o in acciaio inox o in cupronichel, o di modificare linee già esistenti, la sostituire e manutenere pompe e valvole.

Realizziamo serbatoi e cisterne per bollitori o per altri usi a disegno o rilevando le misure su quelli esistenti da sostituire, utilizzando materiali come da richiesta del nostro cliente.

Servizio di qualità

Tutti i nostri saldatori, sono certificati e muniti di brevetto per saldatori rilasciato dal RINA.

Siamo in grado di eseguire lavorazioni e modifiche su sovrastrutture utilizzando materiali come il ferro, l’acciaio inox e l’alluminio. 
La nostra officina è completa di tutta l’attrezzatura necessaria e disponiamo di macchinari per la lavorazione dei tubi con piegatubi computerizzata e stampi sia per tubi a millimetri che per tubi in pollici e della lamiera, come cesoia, scantonatrice e piegatrice, saldatici per tutti i materiali che lavoriamo, e possiamo fare anche piccole lavorazioni al tornio.

Lavorazioni "a bordo"

Effettuiamo lucidature dell’acciaio inox sia su nostri manufatti nuovi come scalette, tientibene, oblo, supporti di ogni genere, che a bordo di parti che non possono essere smontate ad esempio bitte o tasche delle ancore.
Siamo attrezzati in modo da poter effettuare saldature sia su ferro che su inox o alluminio direttamente a bordo.

La nostra azienda, investe ogni anno per tenere sempre aggiornato tutto il personale in merito alle vigenti normative sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, mediante corsi di formazione e informazione come previsto dalle normative.